Poste Italiane: a Resuttano disponibile un ufficio postale mobile

Poste Italiane comunica che da venerdì 14 giugno sarà disponibile nel comune di Resuttao un Ufficio Postale Mobile in via Luigi Ippolito che garantirà ai cittadini tutti i servizi postali e finanziari, compreso il ritiro della posta inesitata.

L’Ufficio Postale Mobile sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle13.45 e il sabato fino alle 12.45 in sostituzione della sede di via L. Ippolito n. 4 che chiuderà dal 13 giugno per lavori infrastrutturali fino al prossimo 6 luglio.

Per i servizi postali e finanziari, i cittadini potranno inoltre rivolgersi alla vicina sede di Alimena in via Tenente Consolo n. 2, che osserva l’orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle 08,20 alle 13,35 e il sabato fino alle ore 12,35.

Redazione

Recent Posts

I giochi online e tutto quello che c’è da sapere

Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…

1 ora ago

I ritratti di Papa Francesco nei suoi dodici anni di Pontificato

Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…

1 ora ago

La scomparsa di Papa Francesco,il ricordo del Sindaco di Polizzi Generosa

Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…

4 ore ago

“Il Borgo dei borghi”,dopo Petralia Soprana e Gangi,adesso tocca a Militello Val di Catania

La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…

4 ore ago

Morte del Papa:la gara Palermo-Carrarese è pertanto rinviata a data da destinarsi.

In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…

6 ore ago

La morte di Papa Francesco:il cordoglio del Vescovo Marciante

"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…

6 ore ago