Venerdì 7 giugno, a Campofelice di Roccella, a cura dell’orchestra della scuola secondaria di primo grado “G.B Cinà ensemble” guidata dal prof. Andrea Cangelosi, si è svolto il saggio musicale di fine anno
Dopo i precedenti successi degli studenti nei concorsi musicali di Capo d’Orlando e Cefalù, la scuola secondaria di primo grado di Campofelice ribadisce la sua forte vocazione musicale (sono quattro gli strumenti oggetto di studio: clarinetto, pianoforte, flauto traverso e violino) con un saggio di fine anno.
Presenti le autorità cittadine e il preside, prof. Fabio Pipitò, che ha consegnato ai suoi studenti gli attestati dei concorsi di Cefalù e Capo d’Orlando.
L’esibizione è stata preceduta da un importante momento didattico-riflessivo in cui il dirigente scolastico ha mostrato delle slide aventi per oggetto il tema dell’autonomia regionale e un riepilogo circa le attività didattiche dei tre plessi di Campofelice, Lascari e Collesano a cura al giornalino scolastico gestito da una classe prima media della sezione di Campofelice.
«Più che soddisfatta dei successi ottenuti dalla nostra scuola che – dichiara il Sindaco Michela Taravella – continua a distinguersi in termini di eccellenza nel comprensorio portando alto il nome di Campofelice»
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…