La FIDAPA Petralie e Madonie ha scelto il Borgo più bello d’Italia per il rinnovo delle cariche. Nella sede del Circolo di Cultura, nella centralissima Piazza del Popolo, si è tenuta l’assemblea e la votazione che ha decretato il nuovo direttivo che durerà in carica due anni e sostituisce quello guidato da Letizia Li Puma. Alla guida del sodalizio è stata eletta Lucia Sammarco che si avvarrà della collaborazione della vice Presidente Graziella Agnello, della segretaria Teresa Incaudo e della tesoriera Vincenza Di Girgenti.
La Fidapa è un movimento di opinione indipendente e si impegna a promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle arti, delle professioni e degli affari in collaborazione con enti, associazioni ed altri soggetti.
Alla FIDAPA Petralie e Madonie e al suo direttivo sono arrivati gli auguri di buon lavoro del sindaco Pietro Macaluso e del presidente del consiglio Leo Agnello. Entrambi, oltre a congratularsi, hanno invitato i componenti del movimento femminile a contribuire alla valorizzazione delle madonie e ad essere di supporto al Borgo più bello d’Italia.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…