La FIDAPA Petralie e Madonie ha scelto il Borgo più bello d’Italia per il rinnovo delle cariche. Nella sede del Circolo di Cultura, nella centralissima Piazza del Popolo, si è tenuta l’assemblea e la votazione che ha decretato il nuovo direttivo che durerà in carica due anni e sostituisce quello guidato da Letizia Li Puma. Alla guida del sodalizio è stata eletta Lucia Sammarco che si avvarrà della collaborazione della vice Presidente Graziella Agnello, della segretaria Teresa Incaudo e della tesoriera Vincenza Di Girgenti.
La Fidapa è un movimento di opinione indipendente e si impegna a promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle arti, delle professioni e degli affari in collaborazione con enti, associazioni ed altri soggetti.
Alla FIDAPA Petralie e Madonie e al suo direttivo sono arrivati gli auguri di buon lavoro del sindaco Pietro Macaluso e del presidente del consiglio Leo Agnello. Entrambi, oltre a congratularsi, hanno invitato i componenti del movimento femminile a contribuire alla valorizzazione delle madonie e ad essere di supporto al Borgo più bello d’Italia.
Pubblicato un bando urgente: aperte ben 979 nuove posizioni di lavoro. Contratto di tre anni,…
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…