L’Assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità ha pubblicato le graduatorie degli interventi ammissibili a finanziamento: Collesano riceverà € 1.200.000 per il restauro e il risanamento dei ruderi del Castello.
Una grande notizia – dice il Sindaco Giovanni Battista Meli – per il centro storico di Collesano, che potrà beneficiare di un importantissima risorsa economica per la valorizzazione di uno dei luoghi più belli della nostra Comunità.
Esprimo piena soddisfazione – osserva Meli – nella consapevolezza che il rilancio dei piccoli paesi passa proprio da un’attenta azione di valorizzazione del centro storico.
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…