“Con la collaborazione di LIBERA, CGIL, ANPI e Comune di Salsomaggiore , ricorderemo e faremo conoscere la figura di Epifanio Li Puma, a cui è stato intitolato il nostro Presidio di Libera (scelta di cui siamo particolarmente onorati,scrivono gli organizzatori), organizzando a Salsomaggiore Terme la proiezione del film “Le stelle non hanno padrone” in programma il prossimo 19 GIUGNO, alle ore 20.30, al Cinema Odeon .ALLA PROIEZIONE SARA’ PRESENTE IL REGISTA SALVATORE BONGIORNO e uno degli attori principali, GANDOLFO POLITO.

Il progetto si intitolerà EPIFANIO LI PUMA, CONTADINO SOGNATORE DI GIUSTIZIA

Poi SABATO 22 GIUGNO, alle 17, presso la Sala Civica, sarà presentata la figura di Epifanio Li Puma e il film “A testa alta”.

Il presidio di Libera d Salsomaggiore è intitolato proprio a Epifanio Li Puma

Il film prodotto e realizzato sulle Madonie,”Le Stelle non hanno Padroni” è stato anche selezionato per il BCT – Benevento Cinema e Televisione(dal 9 al 14 luglio) nella categoria lungometraggi indipendenti.

Sabato prossimo 15 giugno invece sarà proiettato a Fasano’ in occasione dell festa della Ss. Trinità ed anche qui saranno presenti alcuni attori.