Oggi sono stati ospitati nella casa comunale di Castelbuono, sei tour operator dalla Danimarca al fine di scoprire le eccellenze del territorio.
Sono stati ospitati grazie al progetto “Erasmus Senior”, un progetto di promozione e commercializzazione turistica promosso per i tour operator europei.
I tour operator hanno potuto vivere in prima persona le particolarità della città, grazie a Elisabeth Barreca che li ha accompagnati in un percorso che spaziava tra cultura ed enogastronomia. La visita si è conclusa con interessanti prospettive per il futuro mercato turistico di Castelbuono e di promozione della nostra città all’estero. — con Elisabeth Barreca e Dario Guarcello
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…