POSTE ITALIANE: WI-FI GRATUITO NEGLI UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DI PALERMO

POSTE ITALIANE: WI-FI GRATUITO NEGLI UFFICI POSTALI
DELLA PROVINCIA DI PALERMO

La connessione gratuita è stata installata nelle sedi di sedici comuni del Palermitano

Connettersi alla rete internet degli uffici postali è facile, veloce e gratuito. Basta registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al wi-fi. Da oggi è possibile farlo direttamente dal proprio smartphone, tablet o portatile anche presso 16 uffici postali della Provincia di Palermo, grazie al servizio wi-fi gratuito di Poste Italiane.
In un mondo sempre più connesso, il Wi-Fi gratuito è un altro segno di attenzione dell’Azienda verso quei piccoli centri dove spesso è difficile reperire punti di accesso alla rete.
Le installazioni del Wi-Fi fanno parte di un piano più ampio di interventi straordinari per la provincia di Palermo previsto dal programma dei “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma, e ribadisce la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.
L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul nuovo portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

L’iniziativa, inoltre, è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

I 16 “PICCOLI COMUNI” DELLA PROVINCIA DI PALERMO CON NUOVO SERVIZIO WI-FI GRATUITO IN UFFICIO POSTALE

Alia, Bolognetta, Caltavuturo, Campofelice di Fitalia, Castellana Sicula, Castronovo di Sicilia, Chiusa Sclafani, Ciminna, Godrano, Montemaggiore Belsito, Palazzo Adriano, Santa Cristina Gela, Sciara, Scillato, Torretta, Ventimiglia di Sicilia.

Redazione

Recent Posts

Morte del Papa:la gara Palermo-Carrarese è pertanto rinviata a data da destinarsi.

In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…

14 minuti ago

La morte di Papa Francesco:il cordoglio del Vescovo Marciante

"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…

21 minuti ago

Anche Blufi diventa punto di facilitazione digitale

Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…

60 minuti ago

E’ MORTO PAPA FRANCESCO

Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…

2 ore ago

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

17 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

17 ore ago