Chiude l’unico distributore di carburanti a Polizzi Generosa. Rifornimento a Castellana Sicula !
Ne era rimasto uno solo ed anche quest’ultimo ha chiuso i battenti. I cittadini di Polizzi Generosa prendono atto da ieri della chiusura dell’unico distributore di carburanti nel paese. Da oggi dunque, coloro che vogliono far rifornimento alle proprie vetture devono recarsi a Castellana Sicula è cioè il paese più vicino. Una presa d’atto dovuta a “voci” che portano ad un fallimento ed eventuali sigilli sulla Petralcoke che, da qualche anno si è messa in moto in concomitanza della chiusura del distributore Q8 di qualche anno addietro.
Dopo la chiusura della Q8 di Largo Zingari nel 2016,per non aver avuto il rinnovo della concessione, c’era stato un tentativo di riapertura da parte di un privato ma, il tutto si è bloccato. Il distributore della Q8 è stato demolito recentemente ed ora è limitato con transenna (arancione) in attesa di estrarre le cisterne dal sottosuolo ma, utilizzato impropriamente come “posteggio auto” per alcuni e, questo certamente non da lustro alla bellezza degli Archi romanici che,potrebbero essere un bel vedere se la visuale fosse libera….
Un vero problema per tanti cittadini che devono per forza maggiore spostarsi a Castellana Sicula per fare rifornimento .
Pubblicato un bando urgente: aperte ben 979 nuove posizioni di lavoro. Contratto di tre anni,…
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…