AUTOMOBILE CLUB PALERMO NEXT STOP: Targa Florio Motociclistica.
L’edizione di quest’anno si svolgerà il 21, 22 e 23 giugno
La novità è rappresentata dal fatto che la gara è stata omologata ed inserita nel calendario nazionale degli eventi della federazione motociclistica italiana.
Da quest’anno dunque c’è anche un aspetto agonistico con la compilazione di classifiche che determineranno vittorie di categoria.
La manifestazione è organizzata dall’Aci Palermo con il presidente Angelo Pizzuto con la commissione Motociclistica dell’ACI.
Le moto storiche, costruite nel secolo scorso fino agli anni Settanta, sfileranno sul circuito delle Madonie dove da poco si è svolta la Targa Florio automobilistica.
Vincenzo Florio, dopo avere dato vita alla gara automobilistica nel 1906, volle dare il proprio contributo anche al mondo delle “Due ruote” organizzando la gara motociclistica dagli anni ’20 fino alla Seconda Guerra Mondiale.
E ora torna prepotentemente sul circuito storico delle Madonie!!!!
Finalmente non dovrai più sborsare fior fior di quattrini per vedere serie tv e film:…
Una donna ha chiesto cinque numeri a un chatbot, ha vinto 150mila dollari e ha…
Fai attenzione a questo tipo di messaggio, o rischi davvero grosso: ecco la novità, i…
Finalmente è arrivata la bella notizia che tanti stavano aspettando da tempo: il salario minimo…
Preparati a dire addio al canone Rai una volte e per tutte: è arrivata la…
Supermercati, questo è il più conveniente della Sicilia per i suoi prezzi: ecco cosa sapere,…