dav
I Carabinieri Forestali del Centro Anticrimine Natura di Palermo, con la collaborazione dei militari del Gruppo Carabinieri di Palermo, hanno scoperto, sulle sponde del fiume Oreto, un’autocarrozzeria abusiva, gestita da V.r.nato Palermo, classe 1961.
La struttura, completa di forno professionale per la verniciatura, all’atto dei controlli dei militari dell’Arma, è risultata priva di qualunque autorizzazione, e violando, di conseguenza, tra le altre, le norme in materia di scarico di acque reflue industriali, emissione in atmosfera, emissioni nocive senza alcun controllo e gestione illecita di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.
Tutta l’area, estesa per circa 1.700 mq. ed i 29 mezzi, ivi rinvenuti, alcuni dei quali in stato di abbandono ed altri in lavorazione, sono stati sequestrati.
Inoltre, le verifiche effettuate sugli automezzi hanno consentito di accertare la presenza di un motociclo rubato con telaio contraffatto nonché di numerosi ricambi di auto usate, ma provenienti da automezzi di recentissima produzione e pertanto di dubbia provenienza.
Per tali ultimi fatti sono state rispettivamente denunciate due persone G. u. nato a Palermo, classe 1975 e A.s. nato a Bagheria, classe 1943 per ricettazione e riciclaggio.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…