Un albero d’arancio nel chiostro, un calice, una campana, sono i segni della presenza a Cefalù di Sant’Antonio da Padova, la “storia” è raccontata nell’intervista dal parroco fra’ Aurelio Biundo (dal min.8).
Migranti in primo piano. La storia delle migliaia di bambini, uomini e donne, salvati dal medico di Lampedusa, Pietro Bartolo, neo eletto Parlamentare Europeo (dal min.56). Ma c’è anche la storia dei tanti migranti seppelliti al cimitero – Residence Rotoli – nel racconto di vita vissuta di Franco Marchese e l’interpretazione di Vincenzo Giannone (dal min.72).
Sono già 300 le piccole storie dei bambini e dei ragazzi-animatori agli Artigianelli, pronti all’esperienza dell’Estate Ragazzi 2019, dal 10 giugno al 2 luglio, serata inaugurale il 7 giugno. Al Giornale di Cefalù Mariangela Sauro (dal min.46).
Ed infine le “storie” che devono essere discusse il 3 ed il 12 giugno dal Consiglio Comunale nell’intervista al Presidente Giovanni Iuppa (dal min.22).
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1559, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 2 giugno può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…