Quello appena conclusa è stata un’annata straordinaria per il Real Cefalù Uniolympo. Ho creduto fin dal primo giorno nel progetto di questa grande società. Raggiungere la salvezza in forte anticipo nella seconda serie nazionale si può equiparare ad una grande impresa. Tale obiettivo è stato il frutto del lavoro e del sacrificio dei ragazzi che durante l’anno si sono sempre allenati professionalmente. Ringrazio loro, il tecnico Rinaldi e lo staff medico diretto in maniera impeccabile dal dott. Maurizio Savojardo.
Alla società, per il grande impegno e il forte attaccamento ai colori sociali che hanno contribuito a portare sempre più in alto il nome del Real Cefalù Uniolympo . Questa stagione dovrà essere ricordata per l’ottimo risultato conseguito, con il raggiungimento del play off promozione, perché per grandi tratti del torneo siamo stati nei piani alti della classifica a fianco di quelle società che hanno programmare il salto di categoria fin dal mercato estivo.
Adesso si volta pagina, traendo frutto da quanto di buono siamo riusciti ad esprimere in questo campionato, ma con la volontà mia di alzare ancora l’asticella e migliorare quanto fatto nella stagione appena terminata.
Desidero un nuovo Real con l’obiettivo primario che sarà quello di far divertire i propri tifosi dando spettacolo.
Chi rimarrà con la nostra casacca dovrà avere ancora più fame, vorrò grandi uomini dentro ma soprattutto fuori dal campo, il Real non si sceglie ma si ama.
Anche sotto il piano strettamente societario stiamo lavorando per far si che possano unirsi dirigenti di grande esperienza con un mio obbiettivo primario di investire sul settere giovanile, in modo da far emergere dietro un grande progetto i talenti Siciliani.
Mi sono innamorato di questo sport, e voglio portare alto il nome di questa società, insieme a questo grande gruppo sono certo che raggiungeremo grandi traguardi.
Voglio scrivere insieme al mio grande amico Stefano Castiglia e tutto lo staff dirigenziale tante altre pagine gloriose di storia sportiva di questa società.
Il mio impegno è massimo per raggiungere gli obbiettivi prefissati.
A breve ci saranno grandi novità…
Come dice un noto cantante, “il meglio deve ancora venire!!!”
Il Presidente
Calogero di Carlo