Domani 31 Maggio 2019, a Cefalù, avrà luogo, a partire dalle 9.30, presso il Teatro Artigianelli, la giornata conclusiva del Progetto Legalità dell’I.I.S. Mandralisca, da cinque anni intitolato al magistrato cefaludese Frank Di Maio.
Durante la mattinata, dopo i Saluti Istituzionali, è previsto l’intervento del dott. Geri Ferrara,
Sostituto Procuratore della Repubblica di Palermo.
A seguire, la performance del Club DEBATE dell’I.I.S. Mandralsica di Cefalù e, infine, la premiazione dei video partecipanti alla Borsa di Studio “Frank Di Maio” (sezione interna e sezione nazionale), che sono stati selezionati da una giuria qualificata di esperti nel campo del cinema e delle arti visive, presenti domani.
Il progetto che ha come docente referente il Prof. Antonio Franco, è stato realizzato con il contributo del MIUR – MIBAC e dell’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale.
Ecco come vanno lavate le lenzuola in lavatrice: né a 30°C né a 40° C.…
Andare a fare la spesa nell'orario giusto è il modo ideale per risparmiare: ecco a…
Un’estensione senza precedenti cambia il futuro di molti lavoratori. Una misura speciale raddoppia la durata…
Ecco come fare a detrarre le bollette nel 730, compilando questo campo in maniera corretta…
Fumo e alcol sono tra le principali cause di malattia, ma come perdere ogni vizio?…
Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…