È ormai pronta a partire la VIᴬ edizione della Palermo Tattoo Convention che si svolgerà all’Hotel Saracen di Via Libertà 28/A a Isola delle Femmine (PA) da Venerdì 7 a domenica 9 Giugno. Tre giorni dedicati al mondo del tatuaggio, spettacoli live, dj set e performance artistiche.
Organizzato come sempre dall’Associazione Loadink, questa nuova edizione coinvolgerà oltre 140 artisti tatuatori tra i migliori del panorama nazionale e internazionale. Tra gli ospiti più attesi di quest’anno l’artista e tatuatore, riconosciuto come uno dei migliori artisti italiani nel campo del tatuaggio dallo stile realistico, Antonio Proietti che condurrà, dalle 10 alle 13, alcuni seminari e workshop tecnici per i professionisti del settore. Proietti, insieme alle altre special guest Gippi Rondinella, Mara Porcile, alla tailandese Onny Somboon e la vietnamita Vũ Ngọc Tân, fa parte del Pro-Team World Tattoo Event. A questi si uniscono i vincitori di INK MASTER, il fortunato reality televisivo statunitense dedicato ai tatuatori, lo statunitense Aaron Is e il belga Joyce Kemania. Tanti anche gli italiani presenti: Luca Natalini, Marcello Cestra, Stefano Del Popolo, El Tanque, Simone Phobia, Emanuele Sircana e Rei La Torre prontissimi a far conosce il proprio stile e a tatuare chi lo desidera.
Tra i grandi ospiti anche le “Special Guest Tattoo Models” Natasha Legeyda, la suicide girl Bastat Suicide e la palermitana Dea Radosta, e la ballerina “Special guest Burlesque Performer” Bon Bon Cherry con il suo spettacolo e musiche di repertorio anni 40/50 dal rock n’roll,al jazz, swing e bossa nova.
Il Palermo Tattoo Convention (#PTC) rappresenta una tra le più grandi manifestazioni artistiche, culturali e di intrattenimento presenti in Sicilia che promuove l’arte del tatuaggio, tanto da meritarsi un posto di rilievo nel calendario ufficiale del World Tattoo Events, un tour di eventi che si svolge in tutto il mondo a partire dal mese di Aprile. Nelle sue precedenti edizioni è riuscita a raccogliere più di 25.000 visitatori appassionati.
Ticket giornaliero: 10 euro acquistabile direttamente al botteghino dal 7 al 9 Giugno.
Per informazioni potete visitare
sito web www.palermotattooconvention.com
l’Official Page www.facebook.com/PalermoTattooConvention/ Evento: www.facebook.com/events/373104486869139/
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…