Ottosalme, la questione della discarica. Meli invita Faraone

A un anno dall’insediamento, Venerdì 24 Maggio (ore 21.30) il Sindaco Giovanni Meli torna in piazza per relazionare i cittadini di Collesano sulle attività svolte e sui progetti futuri.
L’occasione – scrive Meli -sarà utile anche per chiarire la posizione del Sindaco sulla questione della discarica di contrada Ottosalme.
Nelle scorse settimane, infatti, il Senatore Davide Faraone ha realizzato una video inchiesta sui danni provocati nel corso degli anni dalla mancata bonifica di quell’area.
L’invito è stato così esteso allo stesso Faraone: in quell’occasione – dice Meli – verranno consegnati al Senatore tutti i documenti sulla discarica, al fine di fornirgli una visione completa della questione.
Appuntamento, dunque, il 24 Maggio, alle ore 21.30, a Collesano.

Redazione

Recent Posts

I giochi online e tutto quello che c’è da sapere

Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…

54 minuti ago

I ritratti di Papa Francesco nei suoi dodici anni di Pontificato

Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…

1 ora ago

La scomparsa di Papa Francesco,il ricordo del Sindaco di Polizzi Generosa

Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…

4 ore ago

“Il Borgo dei borghi”,dopo Petralia Soprana e Gangi,adesso tocca a Militello Val di Catania

La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…

4 ore ago

Morte del Papa:la gara Palermo-Carrarese è pertanto rinviata a data da destinarsi.

In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…

6 ore ago

La morte di Papa Francesco:il cordoglio del Vescovo Marciante

"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…

6 ore ago