Giovanni Moceri vince la Mille Miglia:la prima volta di un siciliano

Giovanni Moceri ,tesserato Aci palermo, ha vinto la Mille Miglia,la storica gara dove per la prima volta viene scritto il nome di un siciliano nell’albo d’oro.

Il pilota regolarista siciliano Giovanni Moceri, tesserato dell’Automobile Club Palermo e portacolori della Scuderia Targa Florio, vince la storica gara automobilistica Mille Miglia navigato dal co driver bresciano Daniele Bonetti, primo siciliano ad avere raggiunto questo risultato.
“Questo risultato ci inorgoglisce – dice il presidente di Aci Palermo Angelo Pizzuto – con Moceri da tempo portiamo avanti un progetto di rilancio della regolarita’ palermitana e questa storica vittoria, unitamente a quelle della Targa Florio Classica, corona gli sforzi fatti da Giovanni che oggi considero il piu’ forte regolarista del mondo”.


redazione

Recent Posts

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

3 ore ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

6 ore ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

9 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

11 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

15 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

17 ore ago