Il quindicinale l’Obiettivo ha dato vita all’Isola del Sorriso – scrive il direttore Ignazio Maiorana – una aggregazione spontanea, apartitica, che apre nuovi suggestivi scenari e che può aiutare a fare qualcosa di utile e gradevole insieme agli altri.
Gli scopi – aggiunge – sono di creare una rete siciliana per nuove iniziative sociali, opportunità di lavoro, di cultura, svago, amicizia.
L’adesione è gratuita, è sufficiente inviare un messaggio, riportando nome, cognome, email col proprio cellulare al numero: 340.4771387
In ogni centro – conclude Maiorana – è possibile creare un gruppo di persone sorridenti e interessanti.
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…
Un dossier articolato, tre visioni strategiche e una comunità compatta: Catania si candida a diventare…
Ecco qual è il dentifricio da cui stare alla assolutamente larga. Chi lo ha usato…