Viva la Mamma: un momento di gioia, condivisione e riflessione insieme ai bambini per celebrare e festeggiare tutte le mamme.
In occasione di questo evento, organizzato dall’associazione CoTulevi (associazione diritti umani – contro tutte le violenze), sezione di Campofelice di Roccella, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e della CRI Comitato di Campofelice di Roccella, abbiamo realizzato – dice il Sindaco Michela Taravella – laboratori, in cui i bambini hanno colorato ed eseguito disegni e piccoli lavori da offrire in dono a tutte le mamme.
Un momento di allegria, ma anche di riflessione, concluso con la partecipazione alla Santa Messa, in memoria di tutte le mamme, che, per violenza o malattia, non sono più tra noi.
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…