PALERMO: PROMOZIONI E NUOVE ASSEGNAZIONI DI INCARICHI PRESSO LA QUESTURA DI PALERMO.
Nei giorni scorsi, a seguito delle recenti promozioni che hanno riguardato alcuni Funzionari della Polizia di Stato di Palermo, il Questore Renato Cortese, nell’ambito di una rimodulazione degli incarichi in seno alla Questura ed alle sue articolazioni territoriali, ha disposto una rotazione delle dirigenze di alcuni Uffici, nonché il conferimento di nuovi incarichi che hanno interessato posti chiave della Questura e dei Commissariati di città e provincia:
il Vice Questore Ernesto Casiglia, già Funzionario Addetto presso la Digos, assume l’incarico di Vice Capo di Gabinetto della Questura, in sostituzione del dr. Francesco Fucarini, promosso alla qualifica di Primo Dirigente e in attesa di nuova assegnazione ministeriale.
Il neopromosso Vice Questore Aggiunto Giuseppe Ambrogio, in precedenza Funzionario Addetto presso il Commissariato di P.S. di Bagheria, avvicenda il dr. Maurizio Antonucci, promosso invece alla qualifica di Primo Dirigente ed in attesa di nuova assegnazione ministeriale, alla direzione del Commissariato di P.S. “Brancaccio”.
Il Commissario Capo Michele Alessio Modica, già in servizio presso il Commissariato di P.S. “San Lorenzo” assume la direzione del Commissariato di P.S. “Porta Nuova”, in sostituzione della dr.ssa Concetta Parrino, promossa alla qualifica di Primo Dirigente e in attesa di nuova assegnazione ministeriale.
Il neopromosso Vice Questore Aggiunto Claudio Valenti lascia l’Ufficio di Gabinetto ed assume l’incarico di Funzionario Addetto alla Digos.
Il Commissario Capo Laura Tuccio, già in servizio presso l’Ufficio Immigrazione, assume l’incarico di Funzionario Addetto all’Ufficio di Gabinetto della Questura.
I Commissari Capo Giorgia Ortona, Lorena Di Ballo e Vincenzo Scognamiglio assumono l’incarico di Funzionario Addetto, rispettivamente, presso i Commissariati di P.S. “San Lorenzo”, “Zisa” e “Bagheria”.
Palermo 12 maggio 2019
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…