Autori di un inizio di day 2 convincente, Luca Rossetti ed Eleonora Mori, ancora primi dopo sette speciali. Alle loro spalle Campedelli-Canton, Ford Fiesta R5.

Image

Una bella lotta nelle sette prove disputate tutte vicinissime, tutte velocissime  di questa seconda giornata con ottimi tempi da parte di Luca Rossetti, leader della classifica ma anche Simone Campedelli, Stefano Albertini,  e Andrea Crugnola si stanno mettendo in mostra tra i piloti iscritti all’italiano Asfalto. Il primo bresciano con Danilo Fappani e la Skoda Fabia  segnano il secondo miglior crono sulla prova di Scillato alle spalle di ROssetti,  mentre il varesino con Pietro Ometto con un secondo tempo sulla Tribune e due terzi tempi nelle prove a seguire gli permettono di salire di posizione, scavalcando, almeno per poco la Skoda di Giandomenico Basso Giusto il tempo di una prova infatti che il veneto torna subito terzo assoluto.

Sulla speciale di “Geraci” miglior crono per Simone Campedelli. Il romagnolo di Orange 1 Racing chiude questa prova seguito Rossetti a 2’’6 e Basso a 5’’.

I tempi delle prove sono disponibili qui  Partita anche la prova speciale di Bergi di 6, 30 km.

Su questa speciale si capotta il n.21 Gianfilippo senza conseguenze per l’equipaggio ma la vettura ostruisce il passaggio e la prova va in trasferimento per i piloti del CIR.