Il pilota di Polizzi Generosa Pino Pic, in coppia con Barbato nella 103^ edizione della Targa Florio!
Giorni intensi per gli appassionati di rally e soprattutto della mitica Targa Florio giunta alla 103° Edizione, di cui tanta gente ricorda vicende e vicissitudini che non possono essere dimenticate. Sentir parlare di Targa Florio ai tanti nostalgici è uno stimolo a non perdere ciò che tante famiglie potevano ammirare riunendosi e così si ritrovavano giorno e notte tra le varie timpe, scarpate e strade del circuito Madonita.
Oggi forse la gara si vive con un po’ di distacco ma con tanto impeto dei vari appassionati che, non possono perdere l’evento.
A tutto questo spettacolo esterno si aggiunge la passione interna di un paese, cioè Polizzi Generosa, che vede partecipare un suo cittadino Pino Pic per l’ennesima volta alla guida della SUZUKI SWIFT R1 in coppia con Giovanni Barbaro.
Passione e voglia di un ragazzo che annovera la partecipazione a varie gare a livello nazionale nella formula Rally e che si è sempre comportato bene, togliendosi anche delle belle soddisfazioni.
Il circuito delle Madonie è ostico e appassionante, gara le cui tappe presentano intensità diversa a seconda dei circuiti e che potrebbe favorire proprio la coppia locale – Pino Pic (Picciuca) e Barbaro -.
Sangue freddo e nervi saldi per tutti nelle tappe prove speciali che avranno storie a sè in un contesto sempre difficile soprattutto quando si deve tenere conto del cronometro.
In bocca al lupo a tutti, con un occhio particolare al concorrente di Polizzi!
(foto Danilo Albanese)
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…