Sabato 11 maggio alle ore 19.30 in piazza Margherita comizio della lista La Sinistra, interverrà il capolista Corradino Mineo. E’ previsto anche l’intervento del consigliere comunale Andrea Prestianni.
Le prossime elezioni europee – si legge – ci mettono di fronte ad una sfida molto importante: è possibile costruire uno spazio politico alternativo sia al neoliberismo, causa di disuguaglianze e povertà, sia alla barbarie dei razzismi e dei nazionalismi?
L’Europa che vogliamo costruire – continua – si fonda sulla democrazia, sull’uguaglianza e la giustizia sociale, sulla redistribuzione della ricchezza e del lavoro, sulla riconversione ambientale e sociale dell’economia, sui diritti delle lavoratrici e dei lavoratori, sulla partecipazione popolare, sulla solidarietà e sulla pace.
Vogliamo dimostrare – conclude – che è possibile costruire l’alternativa, con il contributo di tutte e tutti, con La Sinistra per un’altra Europa.
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…