A meno di 24h dall’inizio della 103ª edizione delle Targa Florio fervono i preparativi per la scuderia della cittadina di normanna che in occasione della “CURSA” nella quale schiererà ben 12 equipaggi divisi in 4 competizioni organizzati da Aci Palermo ed Aci Sport.
Novità di questa edizione è stata l’organizzazione da parte di Peugeot Competition con a capo il 9 volte campione italiano Paolo Andreucci che sarà istruttore di un corso teorico e pratico con vetture della casa del leone riservato ai loro trofeisti.
Tra gli iscritti al trofeo Peugeot Competition c’è anche il tesserato Salvatore Farina per l’occasione in coppia con Giuseppe Augliera che durante il corso svoltosi il’8 maggio ha rappresentato la scuderia del Real Cefalù.
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…