Sabato 11 maggio 2019 avrà luogo la suggestiva cerimonia di inaugurazione e intitolazione della sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Cefalù, alla memoria del Generale di Divisione a titolo onorifico Salvatore Catalfamo, noto cittadino cefaludese.
La cerimonia avrà inizio alle ore 9:30 con la Celebrazione Eucaristica nella Chiesa Parrocchiale di S. Francesco e proseguirà con la deposizione della corona d’alloro al monumento dei Caduti di Guerra in Piazza Diaz.
Infine, in un momento di particolare intensità e di profonda emozione, avrà luogo lo scoprimento della targa commemorativa all’esterno della sede della Sezione Associazione Nazionale Carabinieri di Cefalù in Via Roma n.1 (locali sottostanti la Scuola “N. Botta”) alla presenza della Famiglia Catalfamo, delle Autorità Civili, Militari e Religiose e alle rappresentanze delle Associazioni Nazionali Carabinieri del territorio provinciale.
Fiore all’occhiello che darà grande risalto alla cerimonia, sarà la coinvolgente esibizione musicale della prestigiosa Fanfara del 12° Battaglione dei Carabinieri “Sicilia”, diretta dal M° Maresciallo Maggiore Paolo Mario Sena.
Cetty Fazio
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…