Sabato 11 maggio 2019 avrà luogo la suggestiva cerimonia di inaugurazione e intitolazione della sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Cefalù, alla memoria del Generale di Divisione a titolo onorifico Salvatore Catalfamo, noto cittadino cefaludese.
La cerimonia avrà inizio alle ore 9:30 con la Celebrazione Eucaristica nella Chiesa Parrocchiale di S. Francesco e proseguirà con la deposizione della corona d’alloro al monumento dei Caduti di Guerra in Piazza Diaz.
Infine, in un momento di particolare intensità e di profonda emozione, avrà luogo lo scoprimento della targa commemorativa all’esterno della sede della Sezione Associazione Nazionale Carabinieri di Cefalù in Via Roma n.1 (locali sottostanti la Scuola “N. Botta”) alla presenza della Famiglia Catalfamo, delle Autorità Civili, Militari e Religiose e alle rappresentanze delle Associazioni Nazionali Carabinieri del territorio provinciale.
Fiore all’occhiello che darà grande risalto alla cerimonia, sarà la coinvolgente esibizione musicale della prestigiosa Fanfara del 12° Battaglione dei Carabinieri “Sicilia”, diretta dal M° Maresciallo Maggiore Paolo Mario Sena.
Cetty Fazio
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…