“PALERMO TATTOO CONVENTION”

L’Associazione culturale Loadink di Palermo presenta la VIᴬ edizione della Palermo Tattoo Convention, l’evento dedicato agli appassionati del mondo del tatuaggio che anche quest’anno si svolgerà all’interno dell’area congressi del Saracen Resort di Via Libertà – 128 A a Isola delle Femmine. Tre giorni di evento che andranno da Venerdì 7, con apertura al pubblico fissata alle ore 14, a domenica 9 Giugno, con ingresso al pubblico – compreso sabato – fissato alle ore 11. (ingresso: Ticket giornaliero: 10 euro; Ticket da 3 giorni: 25 euro; Gratuito fino a 14 anni se accompagnati dai genitori. I biglietti si acquisteranno direttamente al botteghino dal 7 al 9 Giugno. Non sono previste prevendite).  

Questa nuova edizione coinvolgerà oltre 140 artisti tatuatori tra i migliori del panorama nazionale e internazionale, tra cui i vincitori di INK MASTER, il fortunato reality televisivo statunitense dedicato ai tatuatori, e il Pro-Team del World Tattoo Events.

Partecipare alla Palermo Tattoo Convention significa scoprire un mondo unico e originale, non solo un semplice evento, ma uno spettacolo lungo 3 giorni con Tatuaggi, Arte, Mostre, Performance Show, Tattoo Models, Burlesque, Dj set, Live Concert e laboratori e workshop con tantissimi ospiti che si svolgeranno in uno spazio di 3000 mq con area food, area bar e area esterna con palco. Il programma di questa nuova edizione è fittissimo e, oltre a un pubblico di appassionati, coinvolgerà anche professionisti del settore provenienti da tutta la Sicilia che intenderanno specializzarsi e raffinare le proprie tecniche grazie a seminari e work shop a loro dedicati.

Il Palermo Tattoo Convention (PTC), viene organizzato per la prima volta nel 2014 e oggi rappresenta una tra le più grandi manifestazioni artistiche, culturali e di intrattenimento presenti in Sicilia che promuove l’arte del tatuaggio, tanto da meritarsi un posto di rilievo nel calendario ufficiale del World Tattoo Events, un tour di eventi che si svolge in tutto il mondo a partire dal mese di Aprile. Nelle sue precedenti edizioni è riuscita a raccogliere più di 25.000 visitatori appassionati.

Per informazioni potete visitare

sito web www.palermotattooconvention.com

l’Official Page www.facebook.com/PalermoTattooConvention/

Evento: www.facebook.com/events/373104486869139/

redazione

Recent Posts

Black out scuole: l’apertura è slittata di una settimana | “Lasciate i vostri figli a casa”: genitori disperati

Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…

3 ore ago

Multiproprietà: un modo diverso di possedere casa che incuriosisce e divide

La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…

3 ore ago

Lo chiamano il “FRIGORIFERO SANGUISUGA”: se hai questa marca è normale avere la bolletta alta | Cambialo subito

Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…

5 ore ago

A pochi km da Cefalù c’è la città più economica di tutta Italia: qui vivono ancora come il 1978 | Prezzi immortali

Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…

15 ore ago

BIOCERAMICA da alghe: la nuova frontiera dell’edilizia sostenibile

Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…

16 ore ago

Gatti, non dargli mai questo alimento | Lo fanno tutti credendo di far bene: in realtà è peggio del cianuro

Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…

18 ore ago