Gianpiero La Placa trionfa a Giardinello

A Giardinello si è disputata l’VIII° Mediofondo del Golfo, organizzata dall’Asd Fausto Coppi Capaci, gara valevole come 4° prova del Grand Tour Sicilia 2019 che ha visto la vittoria come Società per la CO2 Madone Team.  Ottimi risultati per gli altri atleti della Madone, come il 1° posto per l’atleta di Castellana Sicula (PA), Gianpiero La Placa, nella categoria GTS-1; 1° posto anche per Jamie Horner nella categoria GTS-6; 2° posto per Salvatore Liuzzo nella categoria GTS-8; 5° posto per Nunzio Gallì nella GTS-5; mentre per le donne, Monica Terzo ha ottenuto un ottimo 2° posto nella categoria Donne-B. Buon 5° posto anche per Calogero Parlapiano nella categoria GTS-8 della Bike Caltavuturo.

Per la cronaca la gara è stata vinta da Giorgio Chifari dell’AreaBici Racing Team, 2° posto per Domenico Avallone sempre della stessa società, 3° posto per Stefano Bartolotta dell’Asd Grasso Villanti.

Il Presidente Massimiliano Di Marco sottolinea,” sono molto contento per la vittoria come Società, e anche per quella dei miei atleti Gianpiero La Placa e Jamie Horner. Mi complimento anche con agli altri che si sono classificati nei primi posti e con il resto del gruppo che con i loro piazzamenti hanno fatto sì che la CO2 Madone  anche oggi, vincesse la classifica come Società. Ora appuntamento alla prossima di gara di giorno 19 maggio a Scillato (PA) per la 5° prova del Grand Tour Sicilia, gara che organizziamo noi e dove mi auguro di fare nuovamente un ottimo risultato per continuare su questa scia e incrementare il vantaggio che abbiamo.”

Vincenzo Intrivici

Recent Posts

Giulio Francese: La lezione civile e i destini paralleli di Cosimo Cristina e Peppino Impastato

Sono in corso una serie di manifestazioni per ricordare il 46.mo anniversario della morte di…

6 ore ago

Verso il Giubileo degli ammalati e del mondo della sanità

Le undici Federazioni e i Consigli nazionali delle professioni sanitarie e sociosanitarie accanto alla Commissione…

6 ore ago

Cefalù 10 – 12 maggio. Temi ed ospiti del Meeting francescano del Mediterraneo

Cefalù è pronta ad ospitare il Meeting Francescano del Mediterraneo, giunto alla sua terzaedizione, e…

6 ore ago

Fillea, Filca e Feneal: tavolo su sicurezza e salute in Prefettura

“Siamo riusciti a strappare un risultato concreto e adesso è importante avviare una fase di…

6 ore ago

Si presenta la 108^ Targa Florio

Palermo e la Sicilia torneranno ad abbracciare in questo fine settimana i protagonisti del Campionato…

7 ore ago

Citysea anfiteatro: apre un nuovo luogo di cultura e spettacolo al Molo Trapezoidale di Palermo

Tutto pronto per il taglio del nastro del Citysea Anfiteatro&Cocktail Bar al Marina Yachting del Molo Trapezoidale che aspira a diventare, per…

8 ore ago