Dal 25 maggio al 9 giugno le Madonie protagoniste alla 68 Ed. della “Fiera Campionaria del Mediterraneo”

La “Fiera Campionaria del Mediterraneo” quest’anno giunge al 68° anno di svolgimento e si può con certezza affermare che nel corso della sua storia è sempre stata un immutato punto d’interesse per la promozione e la commercializzazione dei propri prodotti aziendali, grazie ad una massiccia presenza di visitatori ed espositori, che fanno della stessa, una delle fiere campionarie più importanti d’ Italia e sicuramente la più importante in Sicilia. A tale proposito, sfruttando questa occasione di alta visibilità, abbiamo riservato un area dedicata a tutte quelle Aziende, gli Enti sociali, culturali, turistici e i Comuni madoniti e del comprensorio che desiderino promuoversi e commercializzare durante l’evento. Abbattendo sensibilmente il costo delle postazioni espositive saranno omaggiati anche i biglietti d’ingresso promozionali per il corrispettivo della spesa sostenuta.
L’evento “MADONIE EXPO’”, dopo l’incredibile successo e le registrazioni record di visitatori delle passate edizioni, si ripropone anche quest’anno durante la Fiera campionaria del Mediterraneo a Palermo, dal 25 maggio al 9 giugno 2019, nel padiglione 22. Il padiglione 22 si trova, prossimo all’ingresso 1 di via Imperatore Federico, sul viale principale. Nell’occasione, durante il periodo, si svolgeranno mostre dedicate, degustazioni di prodotti tipici, eventi socio culturali ed esibizioni artistiche, atte a promuovere e far conoscere al grande pubblico le eccellenze del territorio madonita e i luoghi da scoprire e visitare.

 Cavalca l’onda del nostro successo!

PER INFORMAZIONI PIU’ DETTAGLIATE E PER PRENOTAZIONI DI STAND o BANNER: Twitter e InstaGRAM MadonieExpo19 
o telefonare a Giovanni Colombo al: 393.938.2516

redazione

Recent Posts

Panico in Sicilia, scatta la “MULTA” REGIONALE | “Dovete sborsare 125€”: sta arrivando a ogni famiglia

Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…

1 ora ago

Catania sogna il 2028: la candidatura a Capitale Italiana della Cultura prende forma

Un dossier articolato, tre visioni strategiche e una comunità compatta: Catania si candida a diventare…

2 ore ago

Dentifricio, stai lontano da questa marca: “Carie e problemi a non finire” | Il tuo dentista si sfrega le mani

Ecco qual è il dentifricio da cui stare alla assolutamente larga. Chi lo ha usato…

5 ore ago

“Vieni in Rai, ti diamo Sanremo”: Pier Silvio Berlusconi trema | Vogliono “rubargli” il migliore di tutti

Colpo basso per Pier Silvio Berlusconi: la Rai tenta di sottrargli uno dei volti di…

7 ore ago

5 ottobre 2025, inizia l’era dell’intrattenimento GRATUITO | Netflix, Disney+ e Co. messe all’angolino: vedi tutto e non paghi nulla

Finalmente non dovrai più sborsare fior fior di quattrini per vedere serie tv e film:…

17 ore ago

Chiede numeri a un chatbot e vince: devolve tutto in donazioni

Una donna ha chiesto cinque numeri a un chatbot, ha vinto 150mila dollari e ha…

18 ore ago