Nel consueto programma delle iniziative del Primo Maggio,festa dei lavoratori di Petralia Sottana,organizzato dalla Pro loco, la Camera del lavoro e il Comune,quest’anno spicca una iniziativa ecologica.In mattinata è in programma una gara di Plogging.Ma cos’è il plogging?Il Plogging non è altro che l’unione di due parole “pink up” raccolta e “jogging”. È un modo diverso di fare del bene alla natura ed al proprio fisico, nato da un gruppo di appassionati di sport ed ecologia, che ha pensato di andare a correre o camminare, raccogliendo anche rifiuti che si trovano per strada.
Scorrendo il programma della giornata,alle ore 12.30 dal Cine Teatro Grifeo ci si collegherà con la trasmissione di Tgs Stadio dove Alessandro Matalone in compagnia di tanti ospiti commenterà la partita del Palermo contro lo Spezia.
Fuori dal teatro intanto inizierà “l’arrustuta popolare” con stand gastronomici allestiti dal Centro Commerciale Naturale.Alle 15.30 si svolgerà la Cuccagna per i più piccoli mentre a seguire ci sarà il comizio sindacale a cura della Cigl ,Cisl e Uil,
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…
Le convenzioni contro la doppia imposizione sono accordi bilaterali che evitano ai contribuenti di essere…