Oggi si è conclusa in Piazza del Popolo a Geraci Siculo, la quarta tappa del giro della Sicilia caratterizzata da una prova cronometrata in salita di circa 14 chilometri che si snoda all’interno del sughereta con partenza da “ ponte nocilla” e arrivo a Piazza del Popolo con volata da Via Maggiore.
L’intera tappa attraverserà le zone più suggestive del Parco delle Madonie.
Un evento sportivo che ha regalato splendide emozioni a tutti coloro che hanno assistito all’evento.
I ciclisti sono stati accolti e ristorati con un ricco buffet dolce e salato organizzato dall’amministrazione comunale, con il contributo prezioso delle attività commerciali che hanno sponsorizzato i loro prodotti.
“Una giornata-afferma il sindaco Luigi Iuppa, in cui Geraci diventa protagonista di una competizione sportiva di grande rilievo.”
C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…
Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…
Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…
Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…
Una banconota in particolare sta creando allarme tra i commercianti: i clienti sono invitati a…
Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…