LA POLIZIA ARRESTA UN GIOVANE AUTOMOBILISTA, SORPRESO IN AUTOSTRADA CON 50 GRAMMI, CIRCA, DI HASHISH
La Polizia di Stato ha tratto in arresto un automobilista termitano ed ha recuperato e sottoposto a sequestro 50 grammi di hashish.
L’operazione di polizia giudiziaria è avvenuta sull’autostrada “A19”, in direzione Catania ed è stata resa possibile dalla perizia dei poliziotti della “Sottosezione della Polizia Stradale di Buonfornello” che, all’altezza dello svincolo di Bagheria, hanno notato l’andatura incerta di una vettura che trasportava due giovani e la condotta di guida approssimativa dell’automobilista.
I poliziotti hanno ritenuto, quindi, di intimare l’ “alt Polizia” al conducente e di sottoporre il veicolo e i suoi occupanti, mostratisi alquanto nervosi ed agitati, ad un accurato controllo.
All’esito delle attività sono stati rinvenuti, occultati negli slip di uno degli occupanti della vettura, un 20enne di Termini Imerese, 47 grammi di hashish avvolti in un contenitore di carta stagnola.
Lo stupefacente è stato sequestrato ed il giovane arrestato.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…