Marcia Indietro, spettacolo corale per dire no all’illegalità nel mondo dell’arte

Si intitola Marcia Indietro, lo spettacolo corale di opposizione solidale all’illegalità che si svolgerà mercoledì 8 maggio, alle ore 21,00, al Teatro Jolly di via Domenico Costantino 54/56, a Palermo. Sul palco si esibiranno il cantautore Fabio Poeta, voce e chitarra acustica, insieme alla sua band composta da Giovanni Militello alla batteria, Carmelo Antico al basso, Gaspare Consiglioed Emanuele Di Bella alla chitarra elettrica, Fabio Castorino alle tastiere e i Blu Cobalto Negramaro Tribute Band, capitanati da Benny Vassallo.

Ospiti dello spettacolo, promosso dal Roxy Studio di Mondello e sponsorizzato da Don Nino bar pasticceria, saranno la cantante Karima Monti, leader della band Skruscio e i giovanissimi rapper palermitani Kid Gamma & Panza. Info, prenotazione e ritiro biglietti al botteghino del Teatro Jolly in via Domenico Costantino 54/56 tel. 091 6376336 – orari di apertura da lunedì a sabato 10/13 – 16.30/19.30 on-line sul botteghino www.teatrojolly.eu. Luisa : 333 7679888

Marcia Indietro contro l’illegalità nel mondo dell’arte
“Io con la mafia non ci appizzo niente” è il messaggio forte lanciato dall’iniziativa, contro tutte le politiche mafiose che depauperano anche il mondo dell’arte, condivisa con il laboratorio politico #palermomeritadipiù, che sostiene l’appuntamento. In occasione del concerto, verrà conferita una targa al presidente dell’associazione Federteatri Sicilia, Francesco Giacalone.

Il programma artistico di Marcia Indietro
Dal punto di vista artistico, l’appuntamento che attraversa le nuove e le attuali generazioni musicali, dal rap al rock, al pop prende il nome dall’ultimo album di Fabio Poeta, Marcia Indietro, uscito il 15 dicembre 2018 e registrato con l’etichetta Me&U records Arists management London. Tra le tracce di genere rock e pop e intrise di emozioni: Marcia indietro che da il titolo all’album, Non mi dire, Il caso sei tu, Complice, Ascoltami, Gioco sporco, Università Dio nel futuro, la Ruota e Tuttoapposto, di cui è stato girato il video clip che vede protagonista la presentatrice della serata SaraPriolo, un invito a ricominciare nella vita inseguendo i propri sogni e la musica.

redazione

Recent Posts

A pochi km da Cefalù c’è la città più economica di tutta Italia: qui vivono ancora come il 1978 | Prezzi immortali

Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…

3 ore ago

BIOCERAMICA da alghe: la nuova frontiera dell’edilizia sostenibile

Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…

4 ore ago

Gatti, non dargli mai questo alimento | Lo fanno tutti credendo di far bene: in realtà è peggio del cianuro

Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…

6 ore ago

Smartphone rovente, con questo trucco risolvi il problema | Basta posizionarlo in questo modo: torna freddo in 10 secondi

Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…

9 ore ago

Mediaset, grave incidente e corsa in ospedale | Ore di grande sofferenza: Maria De Filippi non può fare nulla

L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…

11 ore ago

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

15 ore ago