Con il gol dell’ex Giorgio Scarnici,autore del secondo gol per il Soprana,la squadra del Borgo dei Borghi ,vincendo alla fine 2-1 contro il Petralia Sottana,vola in prima categoria.Oltre mille spettatori hanno assistito al derby delle Petralie,giocato al “Pietro Sorrentino” di Soprana dove la squadra allenata da Pietro Mocciaro ha sbloccato la gara in apertura con Minteh per poi raddoppiare in apertura di ripresa con Scarnici.

Il Petralia Sottana, allenato da Gabriele Scavuzzo ,dopo aver vinto i due precedenti incontri di campionato stavolta è dovuta chinarsi ai cugini sopranesi.Il gol del Petralia Sottana , che aveva riaperto le speranze di andare ai supplementari è stato di Gianluca Patti,bello il suo gol,che già alla fine del primo tempo aveva colpito la traversa con un calcio piazzato.2-1 dunque il risultato finale con le due squadre che hanno chiuso la gara in 10 uomini per le espulsioni di Li Sacchi e Castrogiovanni in una partita tutto sommato corretta.Ha arbitrato Bonasera di Enna.

Poi il via ai festeggiamenti e magari un arrivederci in prima categoria,sperando che la pol. Petralia Sottana Sottana venga ripescata.