Vaccini e Vaccinazioni, il prof. Corsello in studio

Il programma “Scusi… permette?”, curato da Pino Simplicio, propone domenica 28 aprile, alle 11, un tema di grande attualità: i vaccini e le vaccinazioni.
In studio il Professore Giovanni Corsello, Ordinario di Pediatria-Università di Palermo – Past President della Società Italiana di Pediatria- e le mamme Monia Cristina e Maria Luisa Dongarrà.
IN studio anche Maria Antonietta Spinosa, autrice del volume “Per viam pulchritudinis. La contemplazione, opera della bellezza”. Il testo viene presentato
giovedi 2 Maggio 2019 ore 17,00 presso la Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia San Giovanni Evangelista.
Il programma può essere seguito esclusivamente in internet: piattaforma federicocammaratatv e facebook, adrianocammarata.

redazione

Recent Posts

5 ottobre 2025, inizia l’era dell’intrattenimento GRATUITO | Netflix, Disney+ e Co. messe all’angolino: vedi tutto e non paghi nulla

Finalmente non dovrai più sborsare fior fior di quattrini per vedere serie tv e film:…

7 ore ago

Chiede numeri a un chatbot e vince: devolve tutto in donazioni

Una donna ha chiesto cinque numeri a un chatbot, ha vinto 150mila dollari e ha…

8 ore ago

“UniCredit: bonifico eseguito” | Se ti arriva questo messaggio agisci in fretta: chiudi tutto o perdi i tuoi soldi

Fai attenzione a questo tipo di messaggio, o rischi davvero grosso: ecco la novità, i…

10 ore ago

Salario minimo, stavolta ci siamo davvero | Esclusa soltanto una categoria: tagliati fuori questi lavoratori

Finalmente è arrivata la bella notizia che tanti stavano aspettando da tempo: il salario minimo…

13 ore ago

Addio Canone Rai: la tassa televisiva è decaduta | Chi è nato in questi anni non paga più niente

Preparati a dire addio al canone Rai una volte e per tutte: è arrivata la…

15 ore ago

Supermercati, ecco il più conveniente in Sicilia | “Prezzi senza rivali”: chi vuole risparmiare fa la spesa qui

Supermercati, questo è il più conveniente della Sicilia per i suoi prezzi: ecco cosa sapere,…

19 ore ago