Il programma “Scusi… permette?”, curato da Pino Simplicio, propone domenica 28 aprile, alle 11, un tema di grande attualità: i vaccini e le vaccinazioni.
In studio il Professore Giovanni Corsello, Ordinario di Pediatria-Università di Palermo – Past President della Società Italiana di Pediatria- e le mamme Monia Cristina e Maria Luisa Dongarrà.
IN studio anche Maria Antonietta Spinosa, autrice del volume “Per viam pulchritudinis. La contemplazione, opera della bellezza”. Il testo viene presentato
giovedi 2 Maggio 2019 ore 17,00 presso la Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia San Giovanni Evangelista.
Il programma può essere seguito esclusivamente in internet: piattaforma federicocammaratatv e facebook, adrianocammarata.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…