Finale di seconda categoria, sarà derby nel derby

E’ iniziato il countdown per  per il derby in programma domenica prossima sul campo”Piertro Sorrentino”  di Petralia Soprana, tra Soprana e Petralia Sottana,derby di seconda categoria  che vale la promozione(assieme al già promosso Cerda) in Prima Categoria, dopo i play off.

Per la cronaca nei due incontri di campionato  hanno visto il Petralia Sottana vincere sia all’andata 2-1 sul campo dei cugini Sopranesi,  e 1-0 al ritorno sempre a favore dei giallorossi sottanesi.Varrà la regola del non c’è 2 senza 3 ?Al campo l’ardua sentenza.

La formazione di Petralia Sottana

Dicevamo sarà un derby nel derby in quanto le due squadre sono allenate da due giovani e bravi allenatori di Gangi:Pietro Mocciaro allena la Sopranese e  Gabriele Scavuzzo il Petralia Sottana.Che sia una  giornata di festa sportiva.

La Sopranese al completo

redazione

Recent Posts

Sicilia e Sardegna sempre più richieste ma più care: come risparmiare davvero

Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…

17 ore ago

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

2 giorni ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

2 giorni ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

3 giorni ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

6 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

6 giorni ago