Centro Polis, i colori di Blandi

C’è una Sicilia di puro colore, una Sicilia interpretata in modo entusiasmante attraverso i dipinti e i foulards di Antonello Blandi, che riesce a trasmettere con il suo stile una originalità visiva particolarmente innovativa per questa terra e di cui non puoi fare a meno di innamorartene.
“… poesia, spiritualità e profonda serenità interiore sono felicemente accomunate in uno splendido connubio nelle suggestive composizioni di Antonello Blandi che, con uno stile estroso e personale, interpreta l’inconscio e materializza i sentimenti e i sogni dell’umanità… ” (cit.)
Un evento da non perdere, un inizio anno che si veste dei colori più belli, che rappresenta la nostra terra con immagini uniche, nel fascino disinvolto dell’espressione pittorica tra l’irrealta’ e la fantasia.
Il 20 e 21 aprile mostra di Antonello Blandi al Centro-Sud di corso Umberto a Castelbuono. Curatore della mostra Luigi Dardanoni.

redazione

Recent Posts

Sicilia e Sardegna sempre più richieste ma più care: come risparmiare davvero

Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…

9 ore ago

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

1 giorno ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

1 giorno ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

2 giorni ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

5 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

5 giorni ago