Ieri sera a Villabate poco prima delle 20.00, due individui con il volto coperto da sciarpa e cappello, armati di coltello si sono introdotti all’interno di un supermercato facendosi consegnare dalla cassiera 560 euro.
Accortosi di quanto stava accadendo, un Carabiniere libero dal servizio è intervenuto mettendo in fuga i due malfattori, che saliti a bordo di una Lancia Y si sono dileguati.
Il Carabiniere ha immediatamente dato l’allarme al 112 fornendo contestualmente la targa dell’autovettura con cui i due si erano allontanati.
Una pattuglia della Stazione di Villabate in pochi minuti è riuscita a individuare l’autovettura in fuga con a bordo SPINELLI Vincenzo nato a Villabate classe 1992 e residente a Palermo. A seguito della perquisizione personale e veicolare venivano rinvenuti 280 € e l’arma utilizzata per la rapina.
L’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo, la refurtiva è stata restituita all’avente diritto ed il coltello sequestrato.
Questa mattina l’Autorità Giudiziaria nel convalidare l’arresto ha disposto per SPINELLI a misura degli arresti domiciliari e braccialetto elettronico .
Sono in corso ulteriori indagini per identificare il complice.
Una nuova misura statale destinata solo ad alcuni cittadini italiani sta per partire. Ecco chi…
Cosa vuol dire che torna il caldo africano con gli italiani che tornano al mare? …
Ecco come vanno lavate le lenzuola in lavatrice: né a 30°C né a 40° C.…
Andare a fare la spesa nell'orario giusto è il modo ideale per risparmiare: ecco a…
Un’estensione senza precedenti cambia il futuro di molti lavoratori. Una misura speciale raddoppia la durata…
Ecco come fare a detrarre le bollette nel 730, compilando questo campo in maniera corretta…