PRESENTAZIONE
” La” 1^ FESTA DEL TEATRO IN MONTAGNA” rappresenta una tappa fondamentale del nostro programma politico ed amministrativo ,sottolinea il sindaco Minutella”Dopo aver completato i lavori necessari per rendere il nostro teatro fruibile , inauguriamo la stagione teatrale per contribuire alla crescita sociale e culturale del nostro paese.
Mettiamo questo contenitore a disposizione di tutti coloro che vogliono cimentarsi nella nobile arte teatrale ma anche di quanti desiderano incontrarsi e sperimentare nuove esperienze culturali ed artistiche.
Il teatro e’ una grande forza civile perche’ e’ il luogo dove le persone si incontrano, perche’ sconfigge la paura del diverso e dell’ignoto e raggiunge tale obiettivo divertendo, commuovendo, suscitando emozioni.
Quest’anno il cartellone artistico e’ composto da spettacoli di generi diversi che arricchiranno la mente e divertiranno.
L’obiettivo che vogliamo raggiungere rimane quello di avere una o piu’ stagioni teatrali ogni anno, al fine di consentire anche a chi vive in montagna di poter vivere questa magnifica esperienza.
Siamo convinti che l’offerta teatrale e culturale che proponiamo sara’ accolta con soddisfazione dai nostri concittadini, la cui collaborazione e’ indispensabile e preziosa.”Sì inizia domani sera con la compagnia L’ Armonia con” L’eredità dello zio canonico” e poi avanti fino a giugno.
Buon teatro a tutti.
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…