PRESENTAZIONE
” La” 1^ FESTA DEL TEATRO IN MONTAGNA” rappresenta una tappa fondamentale del nostro programma politico ed amministrativo ,sottolinea il sindaco Minutella”Dopo aver completato i lavori necessari per rendere il nostro teatro fruibile , inauguriamo la stagione teatrale per contribuire alla crescita sociale e culturale del nostro paese.
Mettiamo questo contenitore a disposizione di tutti coloro che vogliono cimentarsi nella nobile arte teatrale ma anche di quanti desiderano incontrarsi e sperimentare nuove esperienze culturali ed artistiche.
Il teatro e’ una grande forza civile perche’ e’ il luogo dove le persone si incontrano, perche’ sconfigge la paura del diverso e dell’ignoto e raggiunge tale obiettivo divertendo, commuovendo, suscitando emozioni.
Quest’anno il cartellone artistico e’ composto da spettacoli di generi diversi che arricchiranno la mente e divertiranno.
L’obiettivo che vogliamo raggiungere rimane quello di avere una o piu’ stagioni teatrali ogni anno, al fine di consentire anche a chi vive in montagna di poter vivere questa magnifica esperienza.
Siamo convinti che l’offerta teatrale e culturale che proponiamo sara’ accolta con soddisfazione dai nostri concittadini, la cui collaborazione e’ indispensabile e preziosa.”Sì inizia domani sera con la compagnia L’ Armonia con” L’eredità dello zio canonico” e poi avanti fino a giugno.
Buon teatro a tutti.
Inps, arriverà presto il Bonus di Natale, controlla il conto in questa data e riceverai…
A quanto pare da adesso in poi tanti cittadini italiani possono lasciarsi alle spalle l'incubo…
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…