PRESENTAZIONE
” La” 1^ FESTA DEL TEATRO IN MONTAGNA” rappresenta una tappa fondamentale del nostro programma politico ed amministrativo ,sottolinea il sindaco Minutella”Dopo aver completato i lavori necessari per rendere il nostro teatro fruibile , inauguriamo la stagione teatrale per contribuire alla crescita sociale e culturale del nostro paese.
Mettiamo questo contenitore a disposizione di tutti coloro che vogliono cimentarsi nella nobile arte teatrale ma anche di quanti desiderano incontrarsi e sperimentare nuove esperienze culturali ed artistiche.
Il teatro e’ una grande forza civile perche’ e’ il luogo dove le persone si incontrano, perche’ sconfigge la paura del diverso e dell’ignoto e raggiunge tale obiettivo divertendo, commuovendo, suscitando emozioni.
Quest’anno il cartellone artistico e’ composto da spettacoli di generi diversi che arricchiranno la mente e divertiranno.
L’obiettivo che vogliamo raggiungere rimane quello di avere una o piu’ stagioni teatrali ogni anno, al fine di consentire anche a chi vive in montagna di poter vivere questa magnifica esperienza.
Siamo convinti che l’offerta teatrale e culturale che proponiamo sara’ accolta con soddisfazione dai nostri concittadini, la cui collaborazione e’ indispensabile e preziosa.”Sì inizia domani sera con la compagnia L’ Armonia con” L’eredità dello zio canonico” e poi avanti fino a giugno.
Buon teatro a tutti.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…