Riapre l ‘Himera Beach Club, altra “creatura” del Presidente Antonio Mangia

La parola d’ordine e’ qualità:lo ha ripetuto più volte il presidente Antonio Mangia alla riapertura DELL’HIMERA BEACH CLUB prevista per domani struttura, che dispone di 149 camere e 400 posti letto già tutte ” vendute” prima ancora di aprire. Francesi e italiani i turisti attesi da oggi a fine anno.

Sono 60 le persone impiegate nella struttura acquisita a luglio 2018 e ristrutturata da Aeroviaggi per un investimento pari a circa 12 milioni di euro.

Aeroviaggi – primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna, tra le prime dieci catene alberghiere in Italia (fonte: “Hotels & Chains in Italy”, Horwath HTL) – ha inaugurato oggi il nuovo Himera Beach Club, l’esclusiva struttura situata sulla costa nord della Sicilia a 16 chilometri dalla rinomata località di Cefalù.

L’evento di inaugurazione è stato introdotto da Antonio Mangia, Presidente di Aeroviaggi, che ha sottolineato i caratteri distintivi e i punti di forza della struttura, cui sono seguiti gli interventi del Prof. Avv. Gaetano Armao, Vicepresidente della Regione Siciliana, e di Michela Taravella, Sindaco di Campofelice di Roccella che ha avuto parole di elogio per l’imprenditore Mangia. . Presenti anche altri sindaci del comprensorio madonita e imprenditori.

Himera Beach Club, ex complesso alberghiero di Campofelice di Roccella, è stato rilevato da Aeroviaggi nel luglio 2018 per un investimento complessivo tra acquisizione e ristrutturazione pari a circa 12 milioni di euro. Al termine della ristrutturazione, il complesso, la cui stagione turistica 2019 ha inizio da domani, si compone di 149 camere e 400 posti letto.

Con l’apertura della struttura, Aeroviaggi punta al rafforzamento della sua presenza in Sicilia e Sardegna – che conta 14 strutture alberghiere con oltre 9.000 posti letto con la previsione di raggiungere a fine 2019 1.000.000 di presenze complessive – e alla diversificazione e potenziamento dell’offerta turistica nell’area, a conferma della sua posizione di leadership quale primo operatore alberghiero per posti letto in Sicilia e Sardegna.

“Sono fiero di annunciare l’apertura di Himera Beach Club con cui diamo ufficialmente il via alla stagione estiva 2019 di Aeroviaggi – ha commentato il Presidente di Aeroviaggi, Antonio Mangia. – La struttura che si appresta a divenire un nuovo simbolo di eccellenza del turismo nella Regione testimonia il nostro costante impegno e l’attenzione allo sviluppo e rilancio del comparto turistico nel territorio. Attraverso la riqualificazione di questa struttura ricettiva intendiamo infatti contribuire a ingenerare nuovo indotto a livello turistico, economico e occupazionale a beneficio

Mario Li Puma

Recent Posts

Ponte del Primo Maggio,tra le 5 mete preferite anche Palermo

Il periodo tra fine aprile e inizio maggio, approfittando di due giorni festivi e magari…

15 ore ago

La squadra dei Magistrati di Palermo al torneo Nazionale ANM

Dal 25 al 28 aprile, Montesilvano ospita il prestigioso Torneo Nazionale ANM di calcio a 8, sui campi del centro…

16 ore ago

Festival Cefalù: docufilm con Katia Ricciarelli vince il Premio Earth Day 2024

Il docufilm "In principio era il canto", che celebra la bellezza senza tempo di Capo…

17 ore ago

A Cefalù dal 10 al 12 maggio la terza edizione del Meeting Francescano del Mediterraneo

Dal 10 al 12 maggio Cefalù ospiterà la terza edizione del Meeting Francescano del Mediterraneo…

18 ore ago

Ente Parco delle Madonie,alcuni operatori economici già interessati alle carni della fauna selvatica

Già arrivate le prime adesioni all'elenco di operatori economici e attività commerciali – predisposto dall'Ente…

20 ore ago

Imposta di soggiorno: a Cefalù un numero per l’assistenza alle strutture ricettive

Il Comune di Cefalù ha attivato un servizio finalizzato all’assistenza alle strutture ricettive presenti nel…

20 ore ago