Riapre l ‘Himera Beach Club, altra “creatura” del Presidente Antonio Mangia

La parola d’ordine e’ qualità:lo ha ripetuto più volte il presidente Antonio Mangia alla riapertura DELL’HIMERA BEACH CLUB prevista per domani struttura, che dispone di 149 camere e 400 posti letto già tutte ” vendute” prima ancora di aprire. Francesi e italiani i turisti attesi da oggi a fine anno.

Sono 60 le persone impiegate nella struttura acquisita a luglio 2018 e ristrutturata da Aeroviaggi per un investimento pari a circa 12 milioni di euro.

Aeroviaggi – primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna, tra le prime dieci catene alberghiere in Italia (fonte: “Hotels & Chains in Italy”, Horwath HTL) – ha inaugurato oggi il nuovo Himera Beach Club, l’esclusiva struttura situata sulla costa nord della Sicilia a 16 chilometri dalla rinomata località di Cefalù.

L’evento di inaugurazione è stato introdotto da Antonio Mangia, Presidente di Aeroviaggi, che ha sottolineato i caratteri distintivi e i punti di forza della struttura, cui sono seguiti gli interventi del Prof. Avv. Gaetano Armao, Vicepresidente della Regione Siciliana, e di Michela Taravella, Sindaco di Campofelice di Roccella che ha avuto parole di elogio per l’imprenditore Mangia. . Presenti anche altri sindaci del comprensorio madonita e imprenditori.

Himera Beach Club, ex complesso alberghiero di Campofelice di Roccella, è stato rilevato da Aeroviaggi nel luglio 2018 per un investimento complessivo tra acquisizione e ristrutturazione pari a circa 12 milioni di euro. Al termine della ristrutturazione, il complesso, la cui stagione turistica 2019 ha inizio da domani, si compone di 149 camere e 400 posti letto.

Con l’apertura della struttura, Aeroviaggi punta al rafforzamento della sua presenza in Sicilia e Sardegna – che conta 14 strutture alberghiere con oltre 9.000 posti letto con la previsione di raggiungere a fine 2019 1.000.000 di presenze complessive – e alla diversificazione e potenziamento dell’offerta turistica nell’area, a conferma della sua posizione di leadership quale primo operatore alberghiero per posti letto in Sicilia e Sardegna.

“Sono fiero di annunciare l’apertura di Himera Beach Club con cui diamo ufficialmente il via alla stagione estiva 2019 di Aeroviaggi – ha commentato il Presidente di Aeroviaggi, Antonio Mangia. – La struttura che si appresta a divenire un nuovo simbolo di eccellenza del turismo nella Regione testimonia il nostro costante impegno e l’attenzione allo sviluppo e rilancio del comparto turistico nel territorio. Attraverso la riqualificazione di questa struttura ricettiva intendiamo infatti contribuire a ingenerare nuovo indotto a livello turistico, economico e occupazionale a beneficio

Mario Li Puma

Recent Posts

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

3 minuti ago

Patente, addio rinnovo dopo i 67 anni | Salvini conferma tutto: per gli anziani non c’è niente da fare

Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…

2 ore ago

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

12 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

15 ore ago

Frutta e verdura, scandalo in Italia: non comprarle mai in questo posto | La tua salute è in serio pericolo

Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…

18 ore ago

Amazon meglio di Babbo Natale: nuovo smartphone a soli 39 euro | Impossibile non chiamarlo regalo

Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…

20 ore ago