Le tematiche che riguardano l’ospedale di Petralia Sottana, in relazione alla nuova rete ospedaliera, sono state l’argomento di confronto tra i sindaci delle Madonie e il direttore del distretto 35 dell’Asp 6 di Palermo Gianfranco Licciardi.
L’incontro si è tenuto questa mattina presso il Comune di Petralia Sottana a margine dell’appuntamento che ha visto la sottoscrizione, tra i primi cittadini delle Madonie e il Direttore dell’Asp, dell’accordo di programma per l’attuazione del Piano di Zona 2018/2019 del Distretto Socio Sanitario.
Successivamente alla firma del documento i primi cittadini delle Madonie hanno voluto approfondire con il direttore Licciardi le problematiche riguardanti il nosocomio madonita per capire meglio le possibilità e le opportunità di rilancio e potenziamento che l’ospedale Madonna dell’Alto può avere alla luce della nuova rete ospedaliera.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…