Ben 13 scuole partecipano alla XX Edizione Trofeo Martina Visconti 2019 dal 9 all’11 aprile 2019, con 3 scuole europee provenienti da Croazia, Svizzera e Ungheria.
A giudicare gli elaborati complessi sarà una giuria tecnica composta dal Maestro Pasticciere della Fiasconaro Srl uno dei tre fratelli Fiasconaro che hanno portato il panettone pluripremiato in tutto il mondo, Nicola Fiasconaro, il neo campione del mondo che ha guidato la nazionale italiana della FIC a Lussemburgo con medaglia d’oro e medaglia d’argento 2018, Prof. Pietro Pupillo, l’enogastronomo Maurizio Artusi titolare del sito Cucina Artusi, giornalista del settore che ha presentato la prima guida alle birre artigianali Siculiane, Ingegnere Antonio Di Cristina, Sommelier professionista e degustatore e Dulcis in fundi l’unica donna chef siciliana, una stella Michelin proprietaria del ristorante By By Blus di Mondello.
Oltre a questi professionisti ci saranno diversi giurati del settore enogastronomico e inoltre ci sarà una giuria giornalisti.
Marco La Grua
Nella foto il dirigente del Mandralisca, Francesco Di Maio.
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…
Alcune bibite destinate ai più piccoli finiscono al centro di un richiamo ufficiale: ecco cosa…
A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…
40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…
Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…
C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…