Sciopero della Scuola

Lo sciopero della scuola del prossimo 17 maggio 2019 è il tema principale della Rassegna della Scuola di Pino Simplicio con Ninni Bonacasa.
Gli altri argomenti:
•Sindacati- sulle impronte digitali è battaglia, escludere tutto il personale scolastico.
•Università, la ricetta di Bussetti.
•Atenei,salgono le tasse e si riducono gli studenti.
•Incontro Siciliano Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola.
•Scuole insicure: oltre 250 crolli negli ultimi sei anni, dal 2001 sono 39 vittime.
•Concorso secondaria annunciato per l’estate.
•Salute, il medico a scuola piace a molti.
•Bullismo al liceo: tutti bocciati, anche la vittima 15enne.
Palermo: 8-9-10 Aprile – Convegno Nazionale dei Direttori Diocesani. Il resoconto dei lavori di Nicola Incampo – Direttore Regionale della Basilicata.
Lettera aperta ai Docenti di Religione e al Senatore Pittoni: Interviene Angela Loritto – Segretaria Generale ANAPS-CONFSAL.
Lo Snadir chiede un incontro alla CEI per risolvere il problema del precariato degli IdRC.
Il programma dagli studi di Radio Cammarata può essere seguito su federicocammaratatv e facebook adrianocammarata.

redazione

Recent Posts

A pochi km da Cefalù c’è la città più economica di tutta Italia: qui vivono ancora come il 1978 | Prezzi immortali

Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…

5 ore ago

BIOCERAMICA da alghe: la nuova frontiera dell’edilizia sostenibile

Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…

6 ore ago

Gatti, non dargli mai questo alimento | Lo fanno tutti credendo di far bene: in realtà è peggio del cianuro

Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…

8 ore ago

Smartphone rovente, con questo trucco risolvi il problema | Basta posizionarlo in questo modo: torna freddo in 10 secondi

Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…

11 ore ago

Mediaset, grave incidente e corsa in ospedale | Ore di grande sofferenza: Maria De Filippi non può fare nulla

L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…

13 ore ago

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

17 ore ago