Venerdì 12 Aprile alle ore 19:00 a Cefalù presso la Sala Cagnoni dell’Episcopio, il Vescovo Mons. Giuseppe Marciante presenterà
con un’apposita Conferenza stampa, il progetto Itinerarium Pulchritudinis.
Tale iniziativa prevede la creazione di un Parco culturale Ecclesiale che raccoglierà tutti i beni materiali e immateriali della Diocesi.
La prima tappa del progetto avrà il suo avvio con l’apertura al pubblico per la prima volta delle Torri della Basilica Cattedrale e la fruizione del suo tesoro, la visita alla Cappella dell’Episcopio e del Chiostro.
A seguire, sono previsti gli interventi di:
-Don Rosario Dispenza, Responsabile Servizio Pastorale Turismo, Tempo libero, Sport e Apostolato del mare;
-Don Matteo Castiglione, Responsabile Servizio Pastorale Arte per la Liturgia;
-Dott. Valerio Di Vico, Responsabile Servizio Informatico della Diocesi.
L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…
Alcune bibite destinate ai più piccoli finiscono al centro di un richiamo ufficiale: ecco cosa…
A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…
40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…
Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…