DDomani alle ore 15:00 al palaTricoli Real Cefalù Uniolympo e Mirafin si sfideranno nel big match della 20^ giornata. Da una parte i siciliani desiderosi di riscattare la sconfitta di Ostia e confermare la terza posizione in classifica che, a quando mancheranno due giornate alla fine della regular season, vedrebbe gli uomini di Rinaldi avvicinarsi ancor di più alla qualificazione ai play off per la massima serie. Dall’altra gli ospiti che con una vittoria aggancerebbero i cefaludesi in classifica e riaprirebbero i giochi per gli spareggi promozione.
Marco Di Maria, vice capitano dei normanni: “Quella che ci attende domani è una partita importante e delicata per la qualificazione ai play off. La classifica dice che noi siamo tre punti avanti e loro verranno al palaTricoli per strappare una vittoria che gli consentirebbe l’aggancio in classifica e, a due giornate dalla fine, riaprire i giochi per gli spareggi finali. E’ una squadra esperta e composta da giocatori che hanno disputato anche campionati maggiori, con molte qualità e più abituati a questo tipo di partite.
Noi stiamo tutti bene, cercheremo di sfruttare ancora una volta il nostro fortino casalingo per vincere, confermare la terza piazza e aggiungere l’ennesima perla di una stagione straordinaria. Con le big del girone ce la possiamo giocare alla pari, l’abbiamo dimostrato in passato e lo dimostreremo anche domani.”
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…