CEFALU’, LA POLIZIA DENUNCIA COPPIA DI RUMENI TROVATI IN POSSESSO DELL’INCASSO DI UN FRUTTIVENDOLO DERUBATO

Fruttivendolo ambulante, originario di Termini lmerese, offre un passaggio ad una ragazza rumena e si ritrova derubato degli incassi della sua attività lavorativa .

E’ accaduto a Cefalù, quando un cittadino residente a Termini lmerese, ma operante come venditore ambulante di frutta e verdura nella cittadina normanna, dopo avere offerto un passaggio ad una ragazza intenta a fare l’autostop nei pressi della Statale che attraversa il Comune , si accorge di non avere piu con se’ il portafoglio con all’interno gli incassi delle giornate lavorative.

Raccolta Ia relativa denuncia , nella quale il fruttivendolo termitano descrive minuziosamente Ia ragazza, gli abiti con i quali era vestita e l’accento, verosimilmente rumeno, gli agenti del Commissariato di P.S. “Cefalù” iniziano a “pattugliare”, anche a piedi, gli assi viari lungo i quali Ia giovane poteva ancora trovarsi, fino a quando effettivamente rintracciano una diciassettenne cittadina rumena corrispondente alle descrizioni fornite dall’ambulante. La perquisizione della ragazza da esito negativo, ma sempre grazie alle descrizioni fornite ai poliziotti dal fruttivendolo, emerge Ia presenza di un probabile complice, sempre di nazionalita rumena.

lnizia così un discreto servizio di osservazione e pedinamento della stessa ragazza che, in effetti una volta uscita dagli uffici del Commissariato si incontra con un ragazzo suo connazionale che le porge un telefono cellulare. Gli agenti, intuito che possa trattarsi verosimilmente del complice di cui aveva parlato il fruttivendolo, fermano entrambi i ragazzi mentre stanno per salire a bordo di una fiammante berlina.

L’uomo, rumeno di 19 anni, visibilmente infastidito dalla presenza dei poliziotti, sottoposto a perquisizione  personale e del veicolo viene trovato in possesso di ben 1.180,00 euro in banconote di 50, 20 e 10 euro, Ia stessa somma sottratta qualche ora prima all’ambulante di frutta e verdura termitano.

Alla luce di quanto emerso i due ragazzi rumeni sono stati denunciati per il reato di ricettazione aggravata.

redazione

Recent Posts

Tasti del telecomando, scoperta la combinazione segreta | Devi premerli in questo ordine: sblocchi canali mai visti prima

C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…

1 ora ago

Ci fidiamo dei nostri clienti: ultim’ora, in questo ristorante italiano ti lasciano l’IBAN | Paghi il conto quando sei a casa

Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…

4 ore ago

Università, con questa laurea trovi subito lavoro | Sarà la più richiesta per i prossimi decenni: maxi stipendio assicurato

Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…

6 ore ago

Pensione minima, stabilita la nuova cifra: “Nessuno può guadagnare di meno” | Prima di scoprirla mettiti seduto

Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…

10 ore ago

Non usate mai più questa banconota: ufficiale, i negozianti italiani avvisano i clienti | Non possono più accettarla

Una banconota in particolare sta creando allarme tra i commercianti: i clienti sono invitati a…

12 ore ago

Colesterolo, butta tutti i farmaci | Scoperta senza precedenti: se mangi questo si abbassa in automatico

Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…

22 ore ago