Giunge all’epilogo una magnifica esperienza che ha accomunato circa 5000 persone tra candidati alle lauree e sostenitori in veste di parenti e amici. Sopraggiunti da ogni parte d’Italia hanno visto coronare un sogno nell’artistico scenario della Normanna Cefalù, presso la base logistica caserma Botta.
Con oltre 350 studenti, proclamati Dottori, la sede Pegaso di Cefalù ha concluso le sessioni straordinarie degli esami di laurea, in presenza di commissioni che vedono il Magnifico Rettore dell’università Pegaso, Prof.Alessandro Bianchi, il prof.Carmine Gambardella, il prof. Raffaele Bonanni, il prof. Curatolo, come presidenti di commissione, e altrettanto illustri nomi tra i docenti.
Le proclamazioni che si sono susseguite nei giorni, hanno visto diverse generazioni a confronto due in particolare: un padre e un figlio, proclamati Dottori nel medesimo giorno.
La Dott.Francesca Dolce, Responsabile della sede d’esame Pegaso di Cefalù, ringrazia quanti hanno reso possibile la riuscita di questo memorabile evento.
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…