Giunge all’epilogo una magnifica esperienza che ha accomunato circa 5000 persone tra candidati alle lauree e sostenitori in veste di parenti e amici. Sopraggiunti da ogni parte d’Italia hanno visto coronare un sogno nell’artistico scenario della Normanna Cefalù, presso la base logistica caserma Botta.
Con oltre 350 studenti, proclamati Dottori, la sede Pegaso di Cefalù ha concluso le sessioni straordinarie degli esami di laurea, in presenza di commissioni che vedono il Magnifico Rettore dell’università Pegaso, Prof.Alessandro Bianchi, il prof.Carmine Gambardella, il prof. Raffaele Bonanni, il prof. Curatolo, come presidenti di commissione, e altrettanto illustri nomi tra i docenti.
Le proclamazioni che si sono susseguite nei giorni, hanno visto diverse generazioni a confronto due in particolare: un padre e un figlio, proclamati Dottori nel medesimo giorno.
La Dott.Francesca Dolce, Responsabile della sede d’esame Pegaso di Cefalù, ringrazia quanti hanno reso possibile la riuscita di questo memorabile evento.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…