Giunge all’epilogo una magnifica esperienza che ha accomunato circa 5000 persone tra candidati alle lauree e sostenitori in veste di parenti e amici. Sopraggiunti da ogni parte d’Italia hanno visto coronare un sogno nell’artistico scenario della Normanna Cefalù, presso la base logistica caserma Botta.
Con oltre 350 studenti, proclamati Dottori, la sede Pegaso di Cefalù ha concluso le sessioni straordinarie degli esami di laurea, in presenza di commissioni che vedono il Magnifico Rettore dell’università Pegaso, Prof.Alessandro Bianchi, il prof.Carmine Gambardella, il prof. Raffaele Bonanni, il prof. Curatolo, come presidenti di commissione, e altrettanto illustri nomi tra i docenti.
Le proclamazioni che si sono susseguite nei giorni, hanno visto diverse generazioni a confronto due in particolare: un padre e un figlio, proclamati Dottori nel medesimo giorno.
La Dott.Francesca Dolce, Responsabile della sede d’esame Pegaso di Cefalù, ringrazia quanti hanno reso possibile la riuscita di questo memorabile evento.
Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…