Giunge all’epilogo una magnifica esperienza che ha accomunato circa 5000 persone tra candidati alle lauree e sostenitori in veste di parenti e amici. Sopraggiunti da ogni parte d’Italia hanno visto coronare un sogno nell’artistico scenario della Normanna Cefalù, presso la base logistica caserma Botta.
Con oltre 350 studenti, proclamati Dottori, la sede Pegaso di Cefalù ha concluso le sessioni straordinarie degli esami di laurea, in presenza di commissioni che vedono il Magnifico Rettore dell’università Pegaso, Prof.Alessandro Bianchi, il prof.Carmine Gambardella, il prof. Raffaele Bonanni, il prof. Curatolo, come presidenti di commissione, e altrettanto illustri nomi tra i docenti.
Le proclamazioni che si sono susseguite nei giorni, hanno visto diverse generazioni a confronto due in particolare: un padre e un figlio, proclamati Dottori nel medesimo giorno.
La Dott.Francesca Dolce, Responsabile della sede d’esame Pegaso di Cefalù, ringrazia quanti hanno reso possibile la riuscita di questo memorabile evento.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…