Consorzio Turistico Cefalù Madonie Imera

Nell’assemblea del Consorzio Turistico Cefalù Madonie lmera, tenutasi presso il Comune di Campofelice di Roccella, sono state tracciate le linee guida sul prosieguo che lo stesso deve portare avanti. Durante l’assemblea, infatti, sono stati eletti i nuovi componenti del Consiglio Direttivo composto da: Sindaco di Campofelice di Roccella Michela Taravella, il Sindaco di Petralia Sottana Leonardo Neglia, il Sindaco Mario Cicero per quanto riguarda la parte pubblica, mentre i Sigg. Corrado Cipolla, Giovanni Faletra, Giuseppe Calabrese e Francesco Dolce rappresentano la parte dei privati. Come previsto dallo Statuto, giorno 14.03.2019, alle ore 16:00 si è riunito il C.d.A. con il seguente O.d.G:
-Accettazione delle cariche; Elezione Presidente; Elezione del Vicepresidente;
-Valutazione delle attività da svolgere;
-Organizzazione tecnico-amministrative del Consorzio.
Dopo aver accettato le cariche, i vari componenti del C.d.A, hanno eletto il Presidente del Consorzio , il Sig. Francesco Dolce, imprenditore alberghiero di Campofelice di Roccella, come Vicepresidente il Sindaco di Castelbuono Mario Cicero.
Durante la seduta si è convenuto di chiedere ufficialmente un incontro al Sindaco di
Cefalù, per valutare termini di collaborazione che si devono instaurare con l’Amministrazione Comunale da Lui rappresentata, sia per individuare la sede che per consegnare le attrezzature, già acquistate con un finanziamento relativo agli anni precedenti.

redazione

Recent Posts

Ultim’ora, approvato il “BONUS CANI E GATTI” | 80 euro per ogni proprietario: possono riscuoterlo anche subito

Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…

33 minuti ago

Legge 104 più conveniente che mai: i giorni di permesso diventano 6 | La novità è stata già approvata

Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…

5 ore ago

Ti sei goduto la Naspi? Bene, adesso ridacci i soldi | ULTIM’ORA: guai in vista per i beneficiari

Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…

7 ore ago

“Senza carta niente spesa”: Rivoluzione supermercati, addio contanti | Banconote e monete non le prendono più

Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…

17 ore ago

C’è una parte del forno che non pulisce nessuno: “È sporca da fare schifo” | Efficienza dimezzata e sapori compromessi

Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…

20 ore ago

“Un bastone per picchiare Meghan”: Royal Family, l’ennesimo scandalo è appena scoppiato | Ma questo è il più grave di tutti

Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…

23 ore ago