Si sono svolti il 20 marzo a Campofelice, in aula consiliare, alla presenza del Sindaco, Michela Taravella, dell’Amministrazione Comunale, del Parroco Don Domenico Sausa e di tantissimi familiari ed amici , i festeggiamenti per Il centenario della signora Giuseppina Cilia, cittadina di Campofelice di Roccella.
Cento anni splendidamente portati dalla nonnina di Campofelice e festeggiati con gioia ed emozione, circondata dall’amore e dalla cura dei propri cari.
Un momento di festa, ma anche un giorno solenne per l’intera comunità, che festeggia la lunga vita di una donna semplice e forte, da sempre dedicata alla famiglia, alla cura dei propri affetti, agli impegni associativi, in un’alternarsi di momenti belli e brutti, vissuti tutti intensamente e con profondo rispetto per la vita.. “La sua è una testimonianza di una vita buona e generosa, come dimostrato dall’affetto da cui è circondata, ma anche dallo spirito che ha animato una donna che si è dedicata agli altri, ai momenti associativi, insieme a tanti altri anziani, nell’ambito di realtà di condivisione ed impegno, con sacrificio, lavoro e gioia” dichiara il Sindaco Michela Taravella, emozionata ed orgogliosa nel festeggiare il suo primo centenario da Sindaco della Comunità .
“A lei, dunque, va un ringraziamento speciale per il suo esempio e un augurio di grande serenità per i prossimi anni”., conclude il Primo cittadino.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…