Con la vittoria esterna di ieri per 6-1 contro il Palermo Calcio a 5 gli esordienti (2006/2007) del Real Cefalù si sono aggiudicati il Trofeo Marzio Tricoli organizzato dall’ASI. Quello che ieri ha trionfato è un gruppo storico composto da cefaludesi di cui la maggior parte indossano i colori del Real fin dai primi calci. Gran merito del successo va a Giuseppe Fiduccia che in questi anni ha gestito una scuola calcio di successo e che ogni fine stagione raccoglie ottimi frutti. Un campionato culminato nel migliore dei modi con complimenti ricevuti da tutti per l’ottimo gioco espresso in campo, frutto di allenamenti al coperto per tre volte alla settimana sotto la direzione di due giocatori della prima squadra (Fabinho e Dario Lopez), con la supervisione di mister Totò Valenziano e mister D’Amico per i portieri. Un girone composto da sei squadre palermitane, una di Bagheria e dal Real. 14 partite disputate, 12 vinte, 1 persa e 1 pareggio, sono questi i numeri di una rosa dove tutti hanno trovato spazio in ogni partita sul rettangolo di gioco, una filosofia fondamentale in casa Real. Una menzione speciale ai tre portieri presenti in rosa che hanno subito in totale 24 reti in tutto il campionato, una media di gran lunga inferiore a quella delle altre squadre presenti nel girone. Un risultato reso possibile dagli allenamenti e dal lavoro di perfezionamento di mister D’Amico e della sua scuola portieri affiliata AIAP che da quest’anno è entrata in casa Real Cefalù.
Ancora complimenti a questo stupendo gruppo che ieri ha portato a casa l’ennesimo trofeo di questa società. Tutto il Real Cefalù è fiero di voi!
ROSA: Biancorosso Gabriele, Castiglia Giuliano, Fertitta Mattia, Cefalù Davide, Cefalù Luca, Di Cristina Davide, Pizzo Davide, Saitta Salvatore, D’Anna Giuseppe, Cimino Giuseppe, Garbo Lorenzo, Corvaia Giuseppe, Gemello Francesco, Di Liberti Marco, Fertitta Simone, Boscarino Leonardo.
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…