Nella giornata del 13 marzo 2019 ho ricevuto la graditissima visita istituzionale del Contrammiraglio ( CP) dr. Roberto Isidori, nuovo Direttore Marittimo della Sicilia Occidentale e Comandante del Porto di Palermo. Lo rende noto il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina.
Nel corso dell’incontro – continua il Sindaco – sono state affrontate numerose questioni riguardanti la vocazione turistica della Città e il suo forte legame con il mare, il territorio costiero del Comune, il completamento del porto di Cefalù e le attività legate alla pesca e al diporto.
Sono certo – conclude – che questa visita sia foriera di una più forte collaborazione istituzionale, nel rispetto delle reciproche competenze, tra il Comune di Cefalù e la Direzione Marittima della Sicilia Occidentale.
Il libro “Raffaello Lucarelli il Lumière di Sicilia. La vera storia del cineasta umbro” (Edizioni…
Un bypass sulla A19, all’altezza di Bagheria, da attivare solo la domenica, dalle 15 alle…
In riferimento all’articolo pubblicato dalla testata MadonieLive.com, il 26 giugno us a firma di Giuseppe Salerno…
Gli scacchi non sono solo un gioco. Sono una scuola di pazienza, strategia e visione.…
A Cefalù da Domenica 29 giugno, fino al 14 settembre, i titolari di pass residenti…
PROGRAMMA CEFALÙ ESTATE 2025 - mese di LUGLIO.Pronto il programma con gli eventi che nel…